Gentile Artista
Artexpò Gallery la invita a partecipare al Concorso on line 1° Premio Creativity 2012.
Il concorso è aperto a tutti gli Artisti ed alle diverse tecniche creative.
Per partecipare basta inviare n. 6 foto delle sue opere, complete di dati ed un curriculum, più note biografiche. Le opere saranno pubblicate nell’apposita sezione 1° Premio Creativity e messe al vaglio dei nostri contatti.
I nostri contatti, Galleristi italiani ed esteri, Collezionisti, Mercanti, Editori, Esperti d’arte, alla fine del concorso stileranno una classifica, gli Artisti che riceveranno più punteggi di preferenze, rientreranno nell’assegnazione dei premi. (per la graduatoria questa graduatoria clicchi qui.)
Si affretti! Il termine per la presentazione delle foto, inviando via mail foto e documenti, è il 30 gennaio 2012. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito nel mese di marzo 2012

Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 30,00. che potrà essere versato tramite vaglia postale o versamento sul c/c postale n. 93033546 intestato a Mariarosaria Belgiovine.
E’ possibile inviare anche il materiale fotografico su cd, ed il curriculum e biografia in cartaceo, con la copia dell’avvenuto versamento, al seguente indirizzo:
Artexpò Gallery – Mariarosaria Belgiovine, via Nenni, 59 – 26841 Casalpusterlengo (Lo)

Le sei foto per la partecipazioni al Concorso 1° premio Creativity, saranno pubblicate sul sito Artexpò Gallery www.artexpo-gallery.com dal momento in cui sarà anche convalidata (con l’invio della copia di avvenuto versamento) l’iscrizione al concorso.

Ci segua su Facebook: www.facebook.com/ArtexpoGallery
Clicchi qui per scaricare e stampare il PDF del Premio Creativity

ArtExpò Gallery.
Via Nenni 59 – 26841 Casalpusterlengo (LO)
Tel. 0377.911163
www.artexpo-gallery.it