Topic-icon Paper clay

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #66 da calga
calga ha creato la discussione Paper clay
16 febbraio 2006 alle 10:49:38 Profilo - isaccoInvia un messaggio privato Rispondi quotando posso avere informazioni sulla paper clay (creta con 30% di carta di giornale)
grazie
16 febbraio 2006 alle 23:33:34 Profilo - calgaInvia un messaggio privato Rispondi quotando
Modificato il 16 febbraio 2006 alle 23:38:29 In Italia trovi qualche informazione su ceramica.com www.ceramica.com/terra/comefare/paperclay/paperclay.html oppure ti consiglio di consultare qualche sito americano utilizzando magari le traduzioni offerte da google (non del tutto esatte ma abbastanza capibili) es: www.google.it/search?q=paperclay&hl=...mp;start=10&sa=N
Fammi sapere se trovi qualche altra informazione a riguardo
Ciao
Damiano
18 febbraio 2006 alle 12:43:09 Profilo - isaccoInvia un messaggio privato Rispondi quotando <P>grazie,ho letto la pagina . </P>
<P>Il problema è se esiste in commercio perchè per realizzare un'po di paperclay sono necessari degli spazzi e bidoni , lastre di gesso  e io lavoro in casa . Ho potuto lavorare con questo materiale ;</P>
<P>è bellissimo il fatto che se si crepa qualcosa durante l'essiccatura o dopo la cottura si possono mettere delle toppe e agiustare tutto molto semplicemente e inoltre si può inserire un'armatura qualsiasi senza paura di ritiro in cottura o durante l'essiccatura .</P>
<P>Mi sembra una soluzione splendida per un principiante  </P>
<P> </P>
22 febbraio 2006 alle 12:41:13 Profilo - potierInvia un messaggio privato Rispondi quotando eccoti un fornitore di paperclay
www.potterycraft.co.uk
sezione "clays/Paper clays"
caro ma fornito
www.albertobagetto.it
www.makehobby.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.192 secondi