Topic-icon Fil di ferro in forno

Di più
2 Anni 5 Mesi fa #69 da calga
Fil di ferro in forno è stato creato da calga
26 luglio 2008 alle 10:51:25 Profilo - dariodemiInvia un messaggio privato Rispondi quotando Salve,
ho da chiedervi un consiglio: devo inserire del fil di ferro in una piccola statuina da presepe in argilla (il bastone dei pastori, per intenderci). Che fil di ferro mi consigliate di usare per evitare che si sgretoli troppo?
28 luglio 2008 alle 08:52:01 Profilo - dariodemiInvia un messaggio privato Rispondi quotando Nessuno mi dà una dritta?!
02 agosto 2008 alle 14:51:43 Profilo - pazchocolateInvia un messaggio privato Rispondi quotando Beh non sono specializzata in fil di ferro cmq ne dovresti mettere uno abbastanza grosso perche se poi devi cuocerle e rimane dentro non deve sgretolarsi.oppure ti serve solo come sostegno iniziale?

02 agosto 2008 alle 19:07:14 Profilo - dariodemiInvia un messaggio privato Rispondi quotando Il fil di ferro deve restare esterno! Immagina un pastore in argilla con in mano un bastone di fil di ferro....
03 agosto 2008 alle 22:39:15 Profilo - siria2000Invia un messaggio privato Rispondi quotando ciao l'ideale sarebbe del filo di resistenza da forno..in genere si conservano i fili delle resistenze che si rompono proprio per utilizzarli poi come elementi per sculture ed altro..oppure devi usare del ferro acciaioso..insomma del filo di acciaio..dovrebbe rimanere pressochè indenne..Spero di esserti stata utile...Alla prossima.Siria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.153 secondi