Topic-icon Consigli e storia scultura in gesso

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #28 da calga
calga ha creato la discussione Consigli e storia scultura in gesso
27 marzo 2010 alle 15:09:42 Profilo - bluverdemareInvia un messaggio privato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Invia Messaggio Yahoo Rispondi quotando
Modificato il 18 maggio 2010 alle 10:33:27 Ciao a tutti vorrei farvi vedere un quadro con scultura in gesso che era di mia nonna, voglio sistemarlo ma ho dei dubbi, rappresenta una madonna con bambino, il bambinello ha la testa staccata e dovrei riattaccarla, il colorificio dove mi servo di solito mi ha dato uno stucco, secondo voi faccio bene ad usare quello?
27 marzo 2010 alle 15:11:11 Profilo - bluverdemareInvia un messaggio privato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Invia Messaggio Yahoo Rispondi quotando
Modificato il 18 maggio 2010 alle 10:33:45
questa è la parte mancante
04 aprile 2010 alle 08:04:49 Profilo - primoInvia un messaggio privato Rispondi quotando Se hai la testa da riattaccare, ti consiglio il vinavil, così trovi la posizione esatta ed è molto resistente, lo stucco fa spessore ed ha meno resistenza, va bene per il ripristino delle parti abrase.
Per la pittura non conosco i prodotti originali, potresti usare acrilico come base ed olio per rifiniture trasparenti.
Buona Pasqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.129 secondi