Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Datemi una mano

Datemi una mano 11 Mesi 1 Giorno fa #40

• calga
  • Amministratore
11 gennaio 2006 alle 17:36:29 Profilo - anitaInvia un messaggio privato Rispondi quotando AUGURISSIMI DI BUON ANNO A TUTTI!!
SONO ANITA E SONO UN'INSEGNANTE
MI DIVERTO CON I MIEI ALUNNI A LAVORARE LA CRETA E VOLEVAMO REALIZZARE DELLE MASCHERE !
NON HO LA MINIMA IDEA SU COME PROCEDERE! :~(
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO
ANITA [!?!]
11 gennaio 2006 alle 20:47:36 Profilo - maskInvia un messaggio privato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Rispondi quotando Ciao Anita sono Massimiliano e sono presente in questo portale in qualità di mascheraio. Quindi puoi chiedere ciò che vuoi, che non avrò problemi ad esaudire le tue domande fin dove è possibile.
Se ti può interessare io le maschere le eseguo in das, non so se tu hai presente.
Comunque fammi sapere [lo]
A presto Max.

se ti interessa vedere i miei lavori puoi cercare su questo sito Massimiliano Vacca il mascheraio.
Di nuovo ciao!
11 gennaio 2006 alle 21:07:49 Profilo - anitaInvia un messaggio privato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Rispondi quotando Ciao Max
ho visitato il tuo sito prima di leggere il tuo messaggio e sono rimasta affascinata dalle tue maschere:sono belle e originali.
Io dipingo,ma a scuola lavoro con la creta ,materiale che ha conquistato anche i miei alunni e per carnevale volevamo realizzare maschere "simili" alle tue da lasciare alla scuola come patrimomio didattico che testimoni il percorso che abbiamo svolto in questi anni nel nostro piccolo laboratorio.
Come devo procedere?
C'è bisogno di creare un supporto di base da togliere quando la maschera è asciutta?
Illuminami!!!
Graziiiiiiiiie!
Anita [!?!]