Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Qualcuno può spiegarmi la differenza tra creta ed

Qualcuno può spiegarmi la differenza tra creta ed 6 Mesi 3 Settimane fa #44

• calga
  • Amministratore
Qualcuno può spiegarmi la differenza tra creta ed argilla?
anita (?)
29 giugno 2006 alle 13:25:03 Profilo - gianluca1971Invia un messaggio privato Rispondi quotando Ciao sono Gianluca ed anche io ha poco faccio parte di questa comunità di artisti.........
Vedi la definizione tra creta ed argilla stà dal fatto che come tu forse sai il termine CRETA è un pò vago,visto che ce ne sono di tanti gruppi.
Per esempio vi è quella refrattaria e quella meno refrattaria,stà dal fatto della sua consistenza ed all'uso che ne vuoi fare te.......
Ti faccio il mio esempio io uso la semire chiara anche perchè nei miei lavori,mi interessa la consistenza finale dell'oggetto,essa è più porosa,se ancora non capisci ti consiglio di guardare il mio sito i diversi lavori,almeno in questa maniera penso tu possa capire..........
wwww.gianlucabianchi.it
...
Mentre come detto l'argilla è sempre la creta,ma cambia la definizione,spero di essere stato abbastanza chiaro,ciao Gianluca
Guardate se volete il mio sito,sperando che i vari lavori vi possano interessare.
Ricordate che eseguo qualsiasi soggetto tramite fotografia allegata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
30 giugno 2006 alle 11:20:34 Profilo - anitaInvia un messaggio privato Rispondi quotando Sei Bravissimo!!!!!!!!!!
Ho visitato il tuo sito e i tuoi lavori mi piacciono tantissimo.
Per colorarli usi gli engobbi?
Anita
ps(grazie per la delucidazione)
30 giugno 2006 alle 13:35:58 Profilo - gianluca1971Invia un messaggio privato Rispondi quotando Ciao Anita,sono Gianluca,finalmente a casa,ma per poco devo andare al lavoro.Per prima cosa grazie ed ancora grazie per i complimenti,la ceramica è uno dei miei hobby preferiti,ho fatto anni addietro il Liceo Artistico quì a Genova , ma tutto quello che hai visto lo ho imparato da solo.
Te cosa fai di bello nella vita..........
saluti Gianluca

Guardate se volete il mio sito,sperando che i vari lavori vi possano interessare.
Ricordate che eseguo qualsiasi soggetto tramite fotografia allegata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
01 luglio 2006 alle 22:43:55 Profilo - gianluca1971Invia un messaggio privato Rispondi quotando

Originariamente inviato da gianluca1971:

Ciao Anita,sono Gianluca,finalmente a casa,ma per poco devo andare al lavoro.Per prima cosa grazie ed ancora grazie per i complimenti,la ceramica è uno dei miei hobby preferiti,ho fatto anni addietro il Liceo Artistico quì a Genova , ma tutto quello che hai visto lo ho imparato da solo.
Te cosa fai di bello nella vita..........
saluti Gianluca
si uso gli ingobbi,cuociono assieme al lavoro..........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi